top of page

Gioca con Babbo Natale @ Trecate46

19 Società, 33 squadre, 4 turni di gioco dalle 9.00 alle 16.00, oltre 150 bambini e tanto pubblico… fair play, gioco spettacolare e tantissimo divertimento al centro della Manifestazione organizzata da Ready4Action e Torino Futsal in collaborazione con US Acli Torino.

“Un evento splendidamente riuscito grazie alla professionalità dei tanti componenti del Team di lavoro” - dichiara Marco Isnardi, Responsabile Scientifico del Centro Studi Ready4Action - “ma anche al comportamento delle famiglie e degli Staff delle Società coinvolte, che hanno compreso appieno lo spirito che contraddistingue tutte le nostre attività e lo hanno trasmesso di conseguenza ai bambini: loro devono essere gli unici Protagonisti del gioco e attraverso il divertimento, compiere la propria crescita sportiva e umana senza eccessive pressioni ed aspettative”.

La Manifestazione ha previsto numerose partite da 10 minuti, in cui le squadre si sono sfidate in 3vs3 con porte di dimensioni ridotte. “La formula dell’evento permette ai bambini di entrare a contatto con la palla una serie infinita di volte” - spiega Andrea Bider, co-fondatore di Ready4Action - ”e ciò consente a tutti di divertirsi molto di più, oltre che di misurarsi con diverse squadre e differenti avversari”.

Al termine di ogni turno, una piccola sorpresa per i partecipanti: la foto di squadra con Babbo Natale! Le parole di Daniele Lalli, Responsabile Organizzativo Ready4Action, rendono l’idea dei valori alla base dell’evento: “la magia del Natale è qualcosa di unico, che i bambini hanno il diritto di vivere al meglio. Una semplice foto con Babbo Natale può fare la differenza tra un banale torneo e una piacevole attività degna di essere ricordata”.

Qui sotto tutte le foto, scaricabili e condivisibili gratuitamente.

Al prossimo evento Ready4Action!!

——

Per continuare a giocare e divertirti al campo COPERTO e RISCALDATO del Trecate46, partecipa al Winter Camp del 27-28-29 dicembre! Clicca qui per leggere l’articolo


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
bottom of page