Ready4Action & OpenKinetik: il progetto continua e si espande!

Dopo il successo degli ultimi 2 anni, la collaborazione con OpenKinetik prosegue a gonfie vele con il ritorno del Soccer Camp e l'arrivo dell'Estate Ragazzi... ma soprattutto con una grandissima novità: da gennaio daremo il via alle attività di perfezionamento tecnico!!

"Sono contento ed anche emozionato, nell'annunciare questa novità esclusiva sul territorio biellese" - racconta Andrea Bider, co-fondatore di Ready4Action e biellese di nascita - "tornare a Biella dopo 10 anni di esperienza professionale con Juventus Soccer Schools e le recenti avventure ai camp del Barcelona Escola in Italia, San Marino, Svizzera ed Austria è davvero un piacere. Abbiamo deciso di lanciare le attività di perfezionamento tecnico, che da anni ormai realizziamo con successo a Torino, per dare ai bambini e ragazzi del territorio un'opportunità del tutto nuova: con noi potranno migliorare e perfezionare le proprie abilità tecniche individualmente e/o a piccoli gruppi, in un ambiente sano e protetto, allo stesso tempo divertendosi."

Tutti i bambini/e e i ragazzi/e che vogliono provare GRATUITAMENTE le attività di perfezionamento tecnico studiate dal Centro Studi Ready4Action avranno un'occasione imperdibile sabato 13 gennaio 2018, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso l'impianto sportivo OpenKinetik di Vigliano B.se - piazza Collobiano 4.

Scendere in campo da Protagonista è facile: occorre semplicemente prenotarsi con l'apposito modulo online (clicca qui).

Il programma didattico è appositamente studiato per consentire a tutti di aderire indipendentemente dalle esperienze sportive vissute e dall'attuale livello tecnico-motorio.

A breve ulteriori dettagli. Per maggiori informazioni:

info@ready4action.it


Post in evidenza
Post recenti